Candidatura a Sindaco, Franco Miceli: “Per amministrare Palermo serve discontinuità con il passato”

di palermolive.it - 3 anni fa

“Per amministrare Palermo serve partecipazione, in discontinuità su come è stata governata in questi ultimi anni la città”. Così il candidato Sindaco del capoluogo siciliano per il centrosinistra, Franco Miceli, presente a Villa Filippina per la presentazione della campagna elettorale di Democratica Palermo. “Non è possibile affrontare i temi per Palermo in maniera centralizzata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Candidatura a Sindaco, Franco Miceli: “Per amministrare Palermo serve discontinuità con il passato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“La foto delle autobotti che portano acqua potabile a Gangi certifica il fallimento dell’amministrazione Ferrarello”. E’ il duro attacco mosso dal gruppo di opposizione del Consiglio comunale nei confronti del primo cittadino che, si legge in una nota firmata dal consigliere Giandomenico Lo Pizzo, avrebbe richiesto degli interventi per attivare pozzi dismessi invece di,…

36 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul Palermo e sui “bomber” Insigne. Per il Palermo, in un attacco che fatica a decollare, Roberto Insigne è diventato l’uomo chiave. Criticato per alcune scelte sbagliate contro il Cittadella, l’esterno napoletano si è riscattato alla grande contro il Frosinone, confermando una stagione molto positiva.…

36 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sui due rosanero convocati dalle Nazionali. Dopo settimane di intensa attività e un periodo difficile in campionato, per il Palermo è arrivato il momento di ricaricare le energie. La squadra di Dionisi, reduce dall’allenamento a Torretta immediatamente dopo il pareggio di Frosinone, si prenderà una pausa…