Canestri, rimbalzi e fair play tra Palermo e provincia: al via il Trofeo di basket Endas Sicilia

di gds.it - 3 ore fa

Al via la stagione della pallacanestro di Endas Sicilia. Sono 22 le squadre di Palermo e della provincia che si sfidano in diverse palestre della città e non solo nella corsa al III Trofeo di basket Endas Sicilia. Spettacolo, divertimento, lealtà e partecipazione sono gli elementi che contraddistinguono i match che vedono affrontarsi le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Canestri, rimbalzi e fair play tra Palermo e provincia: al via il Trofeo di basket Endas Sicilia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Anche nell’ambito del Compartimento Marittimo di Trapani inclusi gli uffici marittimi di Marsala, Pantelleria, Castellamare del Golfo, Favignana, Marettimo e San Vito Lo Capo si è conclusa da pochi giorni la fase finale dell’operazione complessa denominata “Calypso”, sotto il coordinamento del 12° Centro di Controllo Area Pesca della Direzione Marittima di Palermo. Le…

6 minuti fa

]]> Il centro storico di Palermo dalla stazione alla via Oreto senza acqua. La causa un guasto in una delle tubazioni del serbatoio San Ciro. Sono in corso da parte dei tecnici dell’Amap, la società che gestisce il servizio idrico i lavori di manutenzione. “L’intervento iniziato questa mattina – fanno sapere dall’azienda dovrebbe concludersi…

6 minuti fa

]]> La 138° tappa dell’8° Edizione dell’International Street Food 2024 la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) in collaborazione con la Confartigianato Imprese di Palermo. Sarà al Palermo da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre 2024 in Piazzale…

6 minuti fa

]]> “La lettera aperta inviata da una OSS al sito specializzato Assocarenews.it riporta a galla la drammatica situazione in cui si trova ad operare questa figura fondamentale. La sintesi del grido di dolore dell’operatrice è: carichi di lavoro insostenibili, emolumenti che non consentono una vita dignitosa, rischio di stress correlato all’attività svolta per condizioni…

6 minuti fa

]]> “Prendiamo atto della decisione personale dell’assessore Bosco e sottolineano l’importanza di rispettare tale scelta senza entrare nel merito delle motivazioni che l’hanno determinata”. Con queste parole il presidente del Consiglio, Federica Limeri, i consiglieri comunali Cavarra e Aliffi, e l’assessore Buonafede esprimono una posizione chiara e condivisa rispetto alle dimissioni dell’assessore Bosco.Sulla questione…