Cani e peluche: perché li amano tanto, quali preferiscono e i segnali da tenere d’occhio

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Se avete un cane in casa di sicuro conoscete tutte le sue abitudini e le sue preferenze che cercherete di accontentare per farlo sentire bene e accolto nonostante ai vostri occhi alcuni di questi comportamenti possano apparire bizzarri. Uno di questi è il legame che il cane instaura con il suo peluche tanto da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cani e peluche: perché li amano tanto, quali preferiscono e i segnali da tenere d’occhio è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Seicentocinquanta posizioni lavorative, ottocentoventisei candidati e ventotto aziende coinvolte: questi i numeri del primo “Recruiting Day Alberghiero” organizzato dalla Regione Siciliana, attraverso il Centro per l’impiego di Palermo, in collaborazione con Federalberghi Palermo e con l’assistenza tecnica di Sviluppo Lavoro Italia, e rivolto ai soggetti che appartengono al bacino dei disoccupati ordinari e…

4 minuti fa

Pomeriggio speciale in musica al Circolo Artistico Città di Palermo. Il 13 novembre alle 18:30 è in programma il concerto “Pomeriggio Musicale” che vedrà esibirsi Mariantonietta Campo, giovane talento di Castelbuono, chitarrista e cantante prossima alla laurea presso il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo. Continua così il ciclo delle attività all’interno del Circolo che…

13 minuti fa

Prende il via venerdì prossimo da Piazza Politeama la campagna di vaccinazione antinfluenzale itinerante dell’Asp di Palermo. Un ambulatorio mobile sarà presente all’interno dell’EXPO della Maratona per promuovere e somministrare la vaccinazione. Dalle 10 alle 16.30 sia di venerdì 15 che di sabato 16 novembre, sarà possibile vaccinarsi esibendo un documento di riconoscimento e…

13 minuti fa

Ore di grande apprensione nel Catanese, dove un nubifragio sta creando grossi problemi ad alcuni comuni etnei. La zona più colpita è quella di Riposto, tra Acireale e Giarre. Nella frazione di Torre Archirafi, in particolare, si vivono ore di grande tensione a causa del nubifragio che sta colpendo intensamente la zona. Le forti…