Canone RAI non più in bolletta, batosta da 300 euro in arrivo? L’ipotesi

di mondopalermo.it - 3 anni fa

(QuiFinanza) Con la rimozione dalla bolletta a partire dal 2023, il canone Rai potrebbe subire un’impennata: dai 90 euro attuali fino ad arrivare a pagare anche 300 euro. A preoccupare l’associazione dei consumatori sarebbero le dichiarazioni dell’ad della Rai, Carlo Fuortes, alle prese con la crisi che attanaglia le casse della televisione pubblica, per il quale “è assolutamente indispensabile che gli introiti da canone….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Canone RAI non più in bolletta, batosta da 300 euro in arrivo? L’ipotesi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un pomeriggio che doveva essere di festa e solidarietà si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore di Brancaccio. Come racconta Virgilio Fagone sul Giornale di Sicilia, giovedì alcuni ultras del Palermo appartenenti al gruppo della curva Nord si sono recati nel quartiere per distribuire uova di Pasqua ai bambini del…

19 minuti fa

Occorre fare molta attenzione a ciò che mangiamo ma anche a ciò che beviamo. Qualcosa può danneggiare gravemente la salute.  L’alimentazione riveste un ruolo cruciale nel mantenimento di una buona salute fisica e mentale. Fornire al corpo i nutrienti essenziali attraverso una dieta equilibrata è fondamentale per garantire il corretto funzionamento di tutti gli…

19 minuti fa

Un freno a friggitorie, bar, pub e negozi di vicinato in centro storico. Stop anche ai distributori automatici di alimenti e bevande. La giunta approva la delibera con cui applicherà la cosiddetta Legge Franceschini, posta a tutela di percorsi e siti di particolare pregio storico e architettonico. Fu utilizzata come strumento di salvaguardia in…