Canovi: «Esonero De Sanctis? Evidentemente la società non era soddisfatta. Osti uno dei migliori ds»

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Le recenti scosse ai vertici dirigenziali di Salernitana e Palermo hanno acceso il dibattito tra gli addetti ai lavori. Gli esoneri di Petrachi e  De Sanctis hanno lasciato spazio a nuovi volti e nuove strategie per le due società di Serie B. Intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, il noto operatore di mercato Dario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Canovi: «Esonero De Sanctis? Evidentemente la società non era soddisfatta. Osti uno dei migliori ds» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 secondi fa

Nuova raffica di controlli della polizia di Stato nell’ambito del piano di «controllo integrato del territorio», ha effettuato verifiche e riscontri nel quartiere Borgo Nuovo. L’operazione che ha come obiettivo il contrasto all’abusivismo commerciale, all’immigrazione clandestina ed alla prevenzione e repressione dei reati, soprattutto in materia di stupefacenti, è stata realizzata con posti di…

6 secondi fa

«Un detenuto del carcere Ucciardone, a Palermo, ha aggredito alle spalle un agente con un violento colpo al collo facendolo cadere per terra». Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp-Spp Maurizio Mezzatesta. «L’agente è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale. – ha aggiunto – L’anno nuovo inizia con gli stessi episodi…

5 minuti fa

Il fantasma della Baronessa Laura torna nella dimora che la vide vittima del padre a causa del suo amore per Ludovico Vernagallo. L’11 gennaio, alle ore 21:15 e alle ore 22:45 al castello La Grua Talamanca torna “The lady of Carini – meeting with the ghost”. Amore, morte e suggestioni notturne nella visita-spettacolo che ad ogni edizione…