Cantieri culturali della Zisa: spunta il motore di un climatizzatore sul muro di cinta

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Sul muro di cinta dei cantieri culturali della Zisa è spuntata l’unità esterna di un climatizzatore. A segnalare il grave episodio, il consigliere della quinta Circoscrizione Salvo Altadonna: “Ci troviamo di fronte ad un episodio che solleva forti preoccupazioni in merito alla tutela del patrimonio storico e artistico della nostra città. Come cittadini, siamo abituati a vedere compressori…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cantieri culturali della Zisa: spunta il motore di un climatizzatore sul muro di cinta è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Arrivano ottime notizie sulle condizioni di Totò Schillaci. Nelle ultime ore erano già arrivati aggiornamenti confortanti sulle sue condizioni e, attraverso le Instagram Stories, arrivano conferme anche dalla famiglia dell’ex calciatore: «Totò, Barbara e la famiglia ringraziano tutte le persone che in questo momento sono state vicine loro con una chiamata, un messaggio o…

2 ore fa

“Questa mattina nella seduta di Consiglio della VII Circoscrizione si è svolto un importante e proficuo incontro con l’Assessore al Verde Pietro Alongi, il presidente della Reset Fabrizio Pandolfo e il dirigente Antonio Pensabene. Ho chiesto di prendere visione delle schede tecniche del contratto di servizio per assicurarmi delle modalità di lavoro di diserbo”.…

2 ore fa

Continuano a migliorare le condizioni di salute di Totò Schillaci, l’ex giocatore e idolo dei Mondiali Italia ’90 ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. A confermare i miglioramenti è la stessa famiglia attraverso un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Instagram dell’ex calciatore. “Totò, Barbara e la famiglia ringraziano tutte le persone che in questo momento […]