Cantieri navali di Palermo, l’Ugl richiede il ripristino del bancomat Bnl

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Segreteria provinciale dell’UGL metalmeccanici di Palermo interviene su richiesta delle maestranze del cantiere Navale del capoluogo regionale uno sul mancato funzionamento dello sportello bancomat gestito da Bnl Bnp Paribas all’interno dello…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cantieri navali di Palermo, l’Ugl richiede il ripristino del bancomat Bnl è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un uomo ha ucciso con 15 coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nell’abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina. L’omicidio sarebbe avvenuto pare al culmine di un diverbio tra i due. L’uomo è stato arrestato. Sul posto agenti della squadra mobile della Questura e i carabinieri del comando provinciale di Messina. […]

25 minuti fa

«Il tema dell’introduzione, a livello nazionale, del nuovo nomenclatore tariffario, che ha ridotto i rimborsi per le prestazioni sanitarie eseguite dalle strutture convenzionate con le Regioni, è all’attenzione del mio governo». Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. «Ho già chiesto agli assessori alla Salute, Giovanna Volo, e all’Economia, Alessandro Dagnino, di…

28 minuti fa

]]> Il tema dell’introduzione, a livello nazionale, del nuovo nomenclatore tariffario, che ha ridotto i rimborsi per le prestazioni sanitarie eseguite dalle strutture convenzionate con le Regioni, è all’attenzione del mio governo.  Ho già chiesto agli assessori alla Salute, Giovanna Volo, e all’Economia, Alessandro Dagnino, di verificare la praticabilità della norma inserita nell’ultima legge…