Cantina abusiva scoperta nel Trapanese, scatta il sequestro di 45mila litri di mosto

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> I Carabinieri del NAS di Palermo, con la collaborazione dei militari della Stazione di Campobello di Marsala e del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Trapani, hanno scoperto un’azienda vitivinicola abusiva dedita alla trasformazione clandestina dell’uva. Mosto mutizzato con anidride solforosa L’ispezione ha rivelato che la mutizzazione del mosto avveniva tramite l’introduzione di anidride…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cantina abusiva scoperta nel Trapanese, scatta il sequestro di 45mila litri di mosto è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista della Sampdoria. “È proseguita stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro la Sampdoria. I rosanero hanno svolto un lavoro di forza in palestra”. Continue Reading

17 minuti fa

Una cattiva abitudine che in tanti non conoscono, ma che espone al rischio salmonella: evita di fare questo, altrimenti finisci in ospedale. Esistono alcune abitudini che appartengono al nostro quotidiano e che rischiano di esporci a gravi rischi per la salute. Sono gesti a cui solitamente non viene dato troppo peso, proprio perché non…