E’ stata ferita mentre passeggiava a Piazza Marina da due giovani a bordo di uno scooter. L’ennesima violenta aggressione si è verificata nel centro storico di Palermo: una donna di circa 40 anni è stata colpita alla testa senza un’apparente motivazione. L’episodio è avvenuto in pieno giorno, in una delle aree più frequentate e…
di mondopalermo.it - 9 mesi fa
Caos aeroporti, in tutto il mondo un'odissea per i viaggiatori.
— marcello cirillo (@marcelloCirillo) July 20, 2024
Ma noi all’aeroporto di #palermo l’abbiamo vissuta così! #aereoporto #blackout #caos #divertimento Grazie ragazzi per i video ! pic.twitter.com/TnFlnkdTZ0
“Caos aeroporti, in tutto il mondo un’odissea per i viaggiatori. Ma noi all’aeroporto di Palermo l’abbiamo vissuta così!”, scrive cosi sui suoi profili social il cantante, conduttore televisivo e attore Marcello Cirillo. Ecco le immagini dei tanti palermitani e turisti in attesa di un volo cantare sulle note… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos aeroporti, l’attesa dei voli a Palermo si trasforma in una festa: Marcello Cirillo fa cantare tutti – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su