Caos all’Ufficio tecnico di Palermo, pratiche edili in ritardo per poco personale e orari ridotti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un vero e proprio caos al’ufficio tecnico del comune di Palermo. I particolare all’interno dello Sportello Unico per l’Edilizia ci sarebbe poco personale, orari e servizi ridotti e le pratiche vanno a rilento. Così architetti, geometri e periti edili lanciano l’allarme e scrivono a sindaco, dirigenti comunali e prefetto. La carenza di personale Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos all’Ufficio tecnico di Palermo, pratiche edili in ritardo per poco personale e orari ridotti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri, 4 febbraio 2025, un comunicato dell’ufficio stampa del Comune di Palermo informava la cittadinanza di un sopralluogo tenutosi all’ex asilo Alessandra Parisi, al Borgo Vecchio, alla presenza dell’assessore Aristide Tamajo…

11 minuti fa

]]> Carlo Barbieri torna in libreria e negli store online dal 7 febbraio con “Il commissario Mancuso e il delitto dei fagiolini verdi …E altri venticinque mini racconti e chiacchierate da relax”. Un viaggio tra misteri, ironia tagliente e riflessioni profonde: la nuova raccolta di racconti di Carlo Barbieri promette di conquistare i lettori…