Caos autostrade, Marano (M5s): “Subito audizione con vertici Anas e Cas”

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

]]> La deputata regionale M5s interviene sui disagi legati ai cantieri infiniti su A18 e tangenziale e annuncia: “Vogliamo vederci chiaro su programmazione lavori e sicurezza lavoratori anche alla luce della denuncia del Codacons” “Sui cantieri infiniti sulla tangenziale di Catania e sulla A18 vogliamo vederci chiaro: chiederò un’audizione con i vertici di Anas…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos autostrade, Marano (M5s): “Subito audizione con vertici Anas e Cas” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Medici e infermieri del 118 sono stati aggrediti e picchiati allo Zen durante un intervento di soccorso dopo un incidente stradale. Un’auto si è ribaltata dopo avere colpito una vettura posteggiata. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone. La rabbia dei familiari e di alcuni residenti del quartiere è scattata perché l’ambulanza è arrivata dopo…

15 minuti fa

Da martedi l’abbonamento ai mezzi dell’Amat – autobus e tram – si potrà rinnovare anche nelle tabaccherie che espongono il marchio Mooneygo. Lo rende noto Giuseppe Mistretta, presidente della società partecipata che si occupa del trasporto pubblico urbano. Il rinnovo degli abbonamenti nelle rivendite autorizzate Mooneygo si affianca al canale online, con il servizio offerto dall’app…

16 minuti fa

Sconcerto e amarezza, dopo l’aggressione al medico, all’infermiere e all’autista-soccorritore del 118 e il danneggiamento del mezzo della Seus allo Zen, vengono manifestati anche da Domenico Amato Segretario regionale di Confintesa Sanità Sicilia. «Sono molto amareggiato da quest’ultima incresciosa vicenda – commenta – spero che questa volta, anche a seguito delle novità normative introdotte…