“Caos e auto parcheggiate bloccate in viale Campania”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Caos e attività bloccate su viale Campania, grazie al Comune di Palermo che non ha segnalato alla polizia municipale che ci sarebbe stato il mercatino rionale. Denunceremo alla procura di Palermo il fatto. Diciamo sempre grazie al nostro comune che con tutto ciò che paghiamo… ne potremmo fare a meno per il servizio che riceviamo.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Caos e auto parcheggiate bloccate in viale Campania” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sono cinque i feriti a Palermo per i botti di fine anno. Due i pazienti ricoverati all’ospedale Policlinico. Una donna di 40 anni è stata medicata per ferite alla gamba. La donna è stata suturata e poi dimessa. Un giovane di 20 anni è stato ricoverato sempre al Policlinico per una grave ferita alla…

1 ora fa

Oltre 25 interventi dei vigili del fuoco per spegnere i contenitori di spazzatura dati alle fiamme con lo scoppio di botti e petardi a Palermo e in provincia per capodanno. In tanti hanno pensato di lanciare petardi contro i cassonetti dell’immondizia. Sempre la scorsa notte sono state date alle fiamme diverse auto. Le fiamme…