Caos elezioni a Palermo, mancano scrutatori e presidenti di seggio, votanti costretti a tornare a casa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Palermo oggi si vota per rinnovare le cariche politiche ed amministrative del capoluogo siciliano. Seggi aperti, almeno sulla carta, dalle 7 alle 23. Poi, domani, ci sarà lo spoglio a partire dalle ore 14:00. Ma il condizionale è d’obbligo visto che, in diverse sezioni della città, mancano gli scrutatori e i presidenti di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos elezioni a Palermo, mancano scrutatori e presidenti di seggio, votanti costretti a tornare a casa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati.Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera…

47 minuti fa

Un uomo palermitano di 38 anni è stato arrestato a Roma con l’accusa di due rapine e un tentato furto. Le sue vittime sono state un vescovo, Baldassarre Reina, e un parroco, don Pietro. Il primo episodio la notte del 16 settembre quando Il vescovo e suo fratello hanno sentito un forte rumore provenire…

1 ora fa

Spettacolo a Zurigo, con 10 gradi di temperatura alla partenza, un tracciato molto duro, pioggia e asfalto viscido praticamente per tutta la prova e tante atlete di punta a darsi battaglia fino agli ultimi metri. Alla fine, in questa gara Elite donne dei Mondiali di ciclismo, per l’Italia c’è stato il terzo bronzo iridato…

2 ore fa

La gara centrale della terza giornata della Coppa degli Assi, a Palermo è andata a Bruno Chimirri, che bissa il successo di ieri (venerdì 27 settembre). Il carabiniere scelto calabrese, sempre in sella alla fida Samira, non ha commesso nessun errore ed ha fermato i cronometri sul 28“83 infliggendo un distacco di poco inferiore…