Caos elezioni e voto negato, accorpati 13 seggi senza presidente, no alla proroga delle operazioni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Caos elezioni infinito a Palermo. Si viaggia, però, verso la normalità delle operazioni di voto dopo disagi inauditi e centinaia di elettori rimandati a casa a causa della rinuncia da parte di 170 presidenti di seggio su 600. Normalità solo intorno alle 13, sei ore dopo apertura operazioni La normalità nelle operazioni di voto arriva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos elezioni e voto negato, accorpati 13 seggi senza presidente, no alla proroga delle operazioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ai nastri di partenza anche a Palermo il progetto legato al reddito alimentare. L’iniziativa – che è stata presentata dall’assessorato alle Politiche socio-sanitarie del Comune – è destinata alle persone in condizioni di povertà. Al progetto sono state destinate risorse per oltre due milioni che saranno suddivise in tre annualità. “Con il reddito alimentare – afferma…

8 minuti fa

La lettura come megafono culturale, come antidoto per accorciare le distanze tra centro e periferie e combattere la diseguaglianza sociale. Non è una festa di quartiere, ma un invito alla cittadinanza perché della periferia dello Zen si conoscano spazi, volti e realtà. Scrittori e scrittrici per l’infanzia, esperti/e e pedagogisti/e riflettono su infanzia, adolescenza…

13 minuti fa

]]> I finanzieri in servizio all’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino nel corso della stagione estiva hanno intercettato insieme ai funzionari dell’agenzia delle dogane e dei monopoli, hanno intercettato oltre 400.000 euro non dichiarati. In base alla legge il passeggero è tenuto alla presentazione di una dichiarazione valutaria presso l’Ufficio doganale di entrata nel territorio…

18 minuti fa

Quando l’autunno avanza e le temperature iniziano a calare, le pubblicità per combattere i sintomi influenzali cominciano ad apparire ovunque. Che si tratti di rimedi per la tosse, il mal di gola o il raffreddore, questi spot diventano protagonisti della nostra routine quotidiana. Tra i marchi che sanno distinguersi in questo affollato panorama pubblicitario c’è…