Caos elezioni, problemi con il voto disgiunto, “Alcuni candidati non hanno trovato la propria preferenza”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Continuano gli strascichi della tornata elettorale appena conclusa a Palermo. Il voto del 12 giugno fa parlare di sè non soltanto per la vittoria di Roberto Lagalla e della sua coalizione, ma anche e soprattutto per i numerosi problemi organizzativi che hanno riguardato la macchina burocratica del Comune. A poche ore dal voto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos elezioni, problemi con il voto disgiunto, “Alcuni candidati non hanno trovato la propria preferenza” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

L’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia” si sofferma sul ritorno al Renzo Barbera di Mignani, questa volta nelle vesti di tecnico del Cesena. La breve avventura di Michele Mignani sulla panchina del Palermo è durata appena 64 giorni, per un totale di dieci partite tra campionato e play-off, prima che il club rosanero…

5 minuti fa

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sulla spinta del Renzo Barbera in vista della sfida in programma contro il Cesena. Oggi è il giorno della rifinitura per il Palermo, che si prepara ad affrontare un avversario temibile come il Cesena. La squadra romagnola ha dimostrato di essere molto prolifica in attacco, ma…