Caos Giunta, Romano: “Senza di noi Lagalla non avrebbe vinto”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – L’impasse sulla nomina degli assessori della giunta guidata dal neosindaco di Palermo Roberto Lagalla rischia di trasformarsi in una rottura non solo nel capoluogo ma in tutta la Regione. A paventare questo rischio agli alleati è Saverio Romano, leader di Noi con l’Italia, commentando l’esito negativo della riunione di coalizione che il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos Giunta, Romano: “Senza di noi Lagalla non avrebbe vinto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Un’ondata di aria fredda di origine polare si sta riversando sull’Italia, portando con sé un ciclone che ha preso forma tra il nostro Paese e la Grecia. Questo fenomeno atmosferico sta causando maltempo diffuso, con precipitazioni, neve a bassa quota e forti venti su molte regioni italiane. Antonio Sanò, fondatore di iLMeteo.it, ha…

14 minuti fa

Presepe vivente storico al Castello di Carini: un viaggio nella tradizione e nella magia del Natale. Un suggestivo Presepe Vivente  prenderà vita nello storico Castello di Carini. Grazie al lavoro della Associazione Collisioni ets con il patrocinio del Comune di Carini e dell’Assessorato ai Beni Culturali. L’evento si terrà nelle seguenti date: 26 dicembre 2024 1…

18 minuti fa

Cinisi celebra il grande successo della mostra “Luce Perduta”, organizzata nell’ex Chiesa di Santa Caterina, situata all’interno del Palazzo dei Benedettini. L’esposizione della copia della “natività” di Caravaggio, sta attirando un numero crescente di visitatori provenienti da tutta la regione e oltre, confermandosi un evento di eccezionale richiamo culturale. La mostra, patrocinata dall’assessorato regionale…