“Caos in via Imperatore Federico e traffico impazzito”

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Nonostante varie segnalazioni da parte dei residenti, capita che in pieno orario di punta (7.15 – 9.00 – scuole, uffici e Tir appena sbarcati al porto e diretti sulla A19 o sulla A18) la ditta addetta al montaggio di alti cartelloni pubblicitari, posizioni i mezzi sulla carreggiata che dalla via Imperatore Federico, svolta a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Caos in via Imperatore Federico e traffico impazzito” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La lirica è uno dei tesori più preziosi del patrimonio culturale italiano e mondiale. Nata dalla fusione di musica, poesia e teatro, fin dal ‘500 rappresenta un’espressione artistica che ha attraversato i secoli ed è giunta fino a noi, influenzando profondamente la cultura e lasciando un segno indelebile nella storia dell’arte. Tuttavia, in un’epoca…

3 minuti fa

Il 6 gennaio, il Palazzo Reale di Palermo si trasformerà in un regno incantato per ospitare un evento spettacolare e ricco di acrobazie. L’evento intitolato “AAA Cercasi Befana!” promette di stupire grandi e piccini con una performance indimenticabile che celebra la tradizione della Befana, ma con un tocco di novità che lascerà tutti senza…

23 minuti fa

Il clima attorno al Palermo Calcio si fa sempre più teso, e i tifosi rosanero non hanno esitato a manifestare il loro malcontento nei confronti della dirigenza. Nelle ultime ore, uno striscione esposto in città ha attirato l’attenzione di tifosi e media. La scritta recita: “Scelte sbagliate, assente ingiustificato, Gardini primi colpevole”, un messaggio diretto […]