Caos per il “porta a porta” a Tommaso Natale: “Sacchetti di rifiuti indifferenziati buttati qua e là”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Con la differenziata “porta a porta” a Tommaso Natale sono stati eliminati i contenitori dell’indifferenziato, lasciando la popolazione nel caos. Per i cittadini il concetto di differenziata è “lavoro in più, ma cu nu fa fari” e quindi si preferisce buttarla un po’ ovunque in luoghi che danno meno nell’occhio, come il giardino della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos per il “porta a porta” a Tommaso Natale: “Sacchetti di rifiuti indifferenziati buttati qua e là” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Quasi 9 mila persone hanno deciso di lasciare Santorini a causa dello sciame sismico che sta interessando la celebre isola dell’arcipelago delle Cicladi. Più di seimila persone sono già partite a bordo di traghetti da domenica, ha detto all’emittente statale Ert il presidente dell’Associazione delle imprese di trasporto marittimo per passeggeri, Dionysis Theodoratos. Da…

20 minuti fa

Tre acquisti e quattro cessioni: questo il bilancio del mercato invernale del Palermo. Una sessione nella quale il club rosanero ha inserito in organico tre pedine da Serie A spendendo poco più di 5 milioni di euro, per un investimento totale – compresi i complessivi ingaggi per le relative durate dei contratti – di…