Caos seggi a Palermo: «Vergogna, tanti elettori mandati a casa. C’è chi non ritornerà»

di gds.it - 2 anni fa

Caos seggi a Palermo. Stamattina, la sezione 415 dell’istituto Majorana di via Astorino, alle ore 10, era ancora chiusa per mancanza del presidente di seggio che, insediatosi da pochi minuti, ha dovuto svolgere tutte le pratiche burocratiche prima di dare il via alle operazioni di voto. Tante le persone che stamattina sono state fatte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos seggi a Palermo: «Vergogna, tanti elettori mandati a casa. C’è chi non ritornerà» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di “Sportmediaset” dopo la gara vinta contro il Napoli. «L’approccio alla gara è stato importante. Mi è piaciuta la voglia, la determinazione, anche la cattiveria. Volevamo passare il turno e ce lo siamo detti prima dell’inizio.  Ma ci sarà sempre da lavorare per migliorare…

19 minuti fa

Si interrompe, bruscamente, ai sedicesimi di finale il cammino del Palermo in Coppa Italia. Nonostante la differenza di organico e di categoria, i rosanero rendono ancora più facile la serata al Napoli, che vince 5 a 0 sfruttando i molteplici errori commessi dagli uomini di Dionisi. Gli azzurri accendono subito il Maradona col gol…