Caos Sinner, c’è la vergognosa raccomandazione: pensavano fosse per merito e invece è colpa di suo padre | Non lo avevano detto

di palermolive.it - 2 ore fa

Un vero caos su Jannik Sinner, adesso gli danno del raccomandato, altro che merito, la colpa è del padre, cosa succede al campione. Ancora una volta, come successo negli ultimi mesi, si accendono i riflettori su Jannik Sinner, il numero uno del ranking mondiale, nelle ultime settimane si è trovato al centro di un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos Sinner, c’è la vergognosa raccomandazione: pensavano fosse per merito e invece è colpa di suo padre | Non lo avevano detto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre sarà possibile visitare l’abbazia di San Martino delle Scale, alla scoperta della spiritualità benedettina e dei tesori artistici e gastronomici che nasconde, immersi in una frescura ristorante. Si potrà accedere allo splendido coro ligneo cinquecentesco della chiesa e vedere il suo prezioso organo; visitare lo scalone monumentale,…

10 minuti fa

]]> “Non accettiamo la logica che i Comuni siano considerati come qualunque altra categoria, le Autonomie locali sono Istituzioni riconosciute e tutelate a partire dagli artt.. 5 e 114 della Costituzione e dall’art. 15 dello Statuto della Regione siciliana”. Hanno dichiarato Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale dell’ANCI Sicilia auditi…

10 minuti fa

Mercoledì 27 novembre ore 22:30 ultimo appuntamento della rassegna con Mario Bava, scelta irrinunciabile per le nostre Notti Horror, maestro dell’horror gotico italiano. In programma “I tre volti della paura”, un piccolo grande cult dimenticato del genere, ispirato da racconti di Maupassant, Tolstoj e Chekov. I tre terrificanti episodi che lo compongono (il secondo…