Capaci, bersagliato il Festival Falcone e Borsellino: prima uno sfregio, ora un furto da 12 mila euro:

di gds.it - 2 anni fa

Gli organizzatori del Festival Falcone e Borsellino dei Teatranti Instabili, in corso a Capaci, hanno scoperto stamane che erano stati rubati tutti i macchinari, gli strumenti e i materiali acquistati negli anni. Un danno dal valore economico di circa 12 mila euro che è stato denunciato dagli organizzatori della rassegna costretta a fermarsi. «Credo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capaci, bersagliato il Festival Falcone e Borsellino: prima uno sfregio, ora un furto da 12 mila euro: è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Teatro Massimo, Teatro Biondo, Gesap, prossime elezioni alla Città Metropolitana, Gh (società di handling in aeroporto), Palermo Energia, Amap. Sono molte le partite aperte in questo momento nel capoluogo siciliano. Ci sono diversi ruoli di vertice in ballo e i partiti di centrodestra che governano il Comune voglio affrontare le «pratiche» contemporaneamente. È la…

33 minuti fa

]]> Una polemica pretestuosa che non fermerà il percorso di crescita della Sicilia che passa anche attraverso la rapida realizzazione dei termovalorizzatori. La polemica lanciata da Davide Faraone che oggi scenderà anche in piazza per manifestare contro i poteri speciali al presidente della Regione Renato Schifani rilasciati dal Senato con il Dl omnibus proprio…