Capaci, impiegato comunale si dà fuoco: salvato in extremis dai carabinieri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Tragedia a Capaci nel palermitano. Qui un uomo si è dato fuoco all’interno di un’abitazione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 58enne, impiegato comunale, si è cosparso di liquido […] The post Capaci, impiegato comunale si dà fuoco: salvato in extremis dai carabinieri appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capaci, impiegato comunale si dà fuoco: salvato in extremis dai carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Palermo è pronta ad accogliere la quarantunesima edizione del Vivicittà, la gara podistica organizzata dall’Uisp che quest’anno vedrà impegnati i runner contemporaneamente in 44 città italiane e 6 estere. Nel capoluogo siciliano è prevista una corsa di 10 chilometri con partenza, programmata alle 9.30 di domenica 6 aprile, e arrivo allo stadio delle Palme. Il percorso si…

17 secondi fa

Controllo del territorio, sicurezza urbana e circolazione stradale sono state al centro di un incontro organizzato dall’Anvu (l’Associazione professionale polizia locale d’Italia), nella sede di via Lazio, alla presenza dei comandanti delle polizie municipali della Sicilia, al quale ha partecipato colosso della sorveglianza Hikvision.  Dopo i risultati ottenuti a Bellolampo e nelle montagne della Conca…

7 minuti fa

Trasferta con vittoria per i ragazzi di mister Gentile che espugnano Marsala con il risultato di 2-5. Palermo Futsal Club che continua la propria corsa al primo posto in campionato, vincendo contro un ottimo Città di Marsala mai domo. Da sottolineare la prova superba del portiere Giovanni Sammartino, classe 2005, titolare al posto di…

7 minuti fa

La Direzione Strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Messina, composta dal direttore generale Giuseppe Cuccì, il direttore amministrativo Giancarlo Niutta e il direttore sanitario Giuseppe Ranieri Trimarchi, ha conferito un incarico dirigenziale al dott. Nicola Gambardella, che è il nuovo responsabile dell’Unità operativa semplice dipartimentale ‘Residenze per l’Esecuzione delle Misure di Sicurezza’ (Rems) Comunità Terapeutica…