Capaci, ruba batterie da un ripetitore telefonico: la polizia lo arresta grazie al Gps

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ stato arrestato perché avrebbe rubato quattro batterie di alimentazione al ripetitore di un noto gestore di telefonia mobile. E’ successo a Capaci dove un giovane è finito in manette per “tentato furto aggravato”. In azione i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. “L’arresto – dicono dalla questura – è maturato nell’ambito dei consueti servizi di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capaci, ruba batterie da un ripetitore telefonico: la polizia lo arresta grazie al Gps è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Si interrompe, bruscamente, ai sedicesimi di finale il cammino del Palermo in Coppa Italia. Nonostante la differenza di organico e di categoria, i rosanero rendono ancora più facile la serata al Napoli, che vince 5 a 0 sfruttando i molteplici errori commessi dagli uomini di Dionisi. Gli azzurri accendono subito il Maradona col gol…

17 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di “Sportmediaset” commentando la sconfitta contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Mi piacerebbe sempre vedere una linea univoca non parlo della nostra partita ma guardando anche le altre, spesso non capisci mai qual è la linea, è una linea sottile tra decisione arbitro e […]