Capodanno a Roma, il Campidoglio alla disperata ricerca di artisti dopo il caso Tony Effe

di gds.it - 7 ore fa

Il Campidoglio ha chiesto a Tony Effe di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel Concerto di Capodanno al Circo Massimo. Questo ha scatenato una bufera. Da una parte le associazioni, loro per prime hanno sollevato la questione, per via dei testi di Tony Effe che giudicano «sessisti e un’offesa alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno a Roma, il Campidoglio alla disperata ricerca di artisti dopo il caso Tony Effe è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un’uscita bassa, come altre migliaia già fatte in carriera, stavolta ha rischiato di costare molto cara a Gianluigi Donnarumma, che si è sentito stampati in faccia i tacchetti di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 Paris Saint Germain-Monaco. Un’azione pericolosa del difensore ex granata che non è stato nemmeno ammonito dall’arbitro,…

7 minuti fa

Prodotto da Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Sky, "Io sono la fine del mondo" è pronto a conquistare il pubblico italiano. Le riprese si sono svolte tra Roma e Palermo, città natale di Duro, e il trailer ufficiale ha già generato grande attesa. Diretto da Gennaro Nunziante e con un cast di talento, il film promette di essere una delle commedie più divertenti dell'anno. Dal 9 gennaio 2025, Angelo Duro sarà al cinema con il suo esordio cinematografico. Ecco il trailer completo... Guarda!

14 minuti fa

]]> Alle porte di Palermo, nel paese di Altofonte, il 16 e il 19 dicembre si sono svolti due importanti iniziative dedicata alla prevenzione cardiologica per i più giovani. Le due giornate, organizzate con passione e professionalità, ha visto un’ampia partecipazione della comunità, permettendo l’esecuzione gratuita di numerosi elettrocardiogrammi per bambini e ragazzi. L’evento…