Capodanno in piazza a Palermo, da Biagio Antonacci a Lazza: tutti i nomi sul tavolo

di palermolive.it - 3 ore fa

Fervono i preparativi per il Capodanno 2025 a Palermo. L’amministrazione del Comune ha stanziato i fondi per garantire l’accensione dell’albero e delle luminarie già a partire da venerdì, prima della tradizionale data dell’8 dicembre. Inoltre sono in corso le valutazioni sulle proposte musicali per il concerto del 31 dicembre a piazza Castelnuovo. Biagio Antonacci, Lazza, Irama, Gali, Articolo 31 e i Ricchi e poveri sono alcuni dei nomi che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno in piazza a Palermo, da Biagio Antonacci a Lazza: tutti i nomi sul tavolo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Nella tarda mattinata di oggi alcune squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in via Anthurium nel comune di Carini in seguito al crollo di una porzione di edificio di due piani realizzato in cemento armato. Dalle prime indiscrezioni l’edificio risultava disabitato, tuttavia al fine di scongiurare la presenza casuale di persone sotto le…

14 minuti fa

]]> Il dipartimento solidarietà emergenze Sicilia ha conquistato la medaglia d’oro nella terza edizione dell’Emergency Food Contest 2024, che si è svolto nel salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia Gustus di Napoli. L’evento ha visto la partecipazione di cinque team al giorno, tra volontari della Protezione Civile e cuochi provenienti da tutta Italia. Nel…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna protagonista nella classifica ICity Rank 2024, il prestigioso report annuale di FPA-Digital360 che valuta il livello di digitalizzazione dei capoluoghi italiani. Messina e Palermo si sono infatti posizionate nel gruppo delle città “altamente digitali”. Messina…

35 minuti fa

]]> Il segretario provinciale di UGL Salute Messina Fabrizio Denaro e il segretario provinciale UTL-UGL Tonino Sciotto intervengono sul caso Papardo “Premesso che sarà la magistratura ad individuare eventuali responsabilità e a fare chiarezza su quanto è avvenuto alla Cardiochirurgia dell’Ospedale Papardo negli ultimi mesi, UGL Salute Messina come organizzazione sindacale, non può esimersi…