Capodanno Palermo, trionfa la musica con Biagio Antonacci per il grande concerto in Piazza

di sicilianews24.it - 3 giorni fa

“È stato un inizio di 2025 vissuto con sano divertimento a Palermo e di questo devo ringraziare i 16 mila che hanno riempito le piazze Politeama e Castelnuovo, trascorrendo l’ultimo dell’anno con gioia, ma anche senso di responsabilità». Così il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha commentato l’evento organizzato il 31 dicembre a Piazza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno Palermo, trionfa la musica con Biagio Antonacci per il grande concerto in Piazza è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Intervistato da Fabrizio Bertè per Repubblica Palermo oggi in edicola, Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo, ha espresso il suo punto di vista sul futuro del calcio rosanero, analizzando i recenti cambiamenti dirigenziali e le sfide che attendono la squadra. Il futuro del Palermo secondo PerinettiPerinetti ha riconosciuto gli sforzi del City Group,…

28 minuti fa

Intervistato da Fabrizio Bertè per Repubblica Palermo oggi in edicola, Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo in tre diversi periodi (1993-1995, 2000-2002 e nella stagione 2013-2014), ha espresso il suo legame profondo con la città e i tifosi rosanero. Perinetti ha parlato della recente rivoluzione dirigenziale che ha portato Carlo Osti al timone come […]