“Caporalato ai danni dei dipendenti del bar”, un rinvio a giudizio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il gup Walter Turturici ha rinviato a giudizio Vincenzo Torregrossa, uno dei titolari che gestivano con la società Solemare srl il bar nel tribunale di Palermo. L’uomo è accusato di caporalato. L’accusa Secondo l’accusa avrebbe sfruttato e sottopagato i dipendenti chiedendo di restituire parte dello stipendio. Nel corso dell’udienza preliminare ha respinto la richiesta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Caporalato ai danni dei dipendenti del bar”, un rinvio a giudizio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Importante passo avanti per il riconoscimento del valore delle Saline di Sicilia, con la candidatura ufficiale alle “Riserve della Biosfera” del programma Unesco Mab “Man and the Byosphere”. Unioncamere Sicilia ha deciso di sostenere l’iniziativa del Comitato promotore…

19 minuti fa

]]> I giovani siciliani potranno continuare a praticare sport con il supporto della Regione anche quest’anno. Sul sito istituzionale dell’assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo è stato, infatti, pubblicato il decreto con l’avviso per la manifestazione di interesse per società e associazioni desiderose di partecipare all’iniziativa.  Il programma, nato due anni fa…