Capozucca: «Le favorite in B sono Sampdoria, Palermo, Cremonese e Pisa»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

L’ex direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca ha parlato ai microfoni di “SampNews24.com” esprimendosi sul campionato di serie B. Ecco le sue parole: «Partiamo dal presupposto che si tratta di un campionato difficile, tutt’altro che semplice. Ovviamente chi viene retrocesso dalla Serie A ha qualche chance in più: ricordo ad esempio tre anni fa, quando scesi in B…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capozucca: «Le favorite in B sono Sampdoria, Palermo, Cremonese e Pisa» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

A Catania, il personale della Polizia di Stato, coordinato dalla Procura Distrettuale etnea, ha arrestato quattro uomini sudanesi (di età compresa tra 21 e 30 anni) per favoreggiamento aggravato dell’immigrazione clandestina. L’indagine è scaturita dopo lo sbarco di 53 migranti dalla nave ONG spagnola “Aita Mari” lo scorso 20 novembre, avvenuto presso il porto…

2 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 30 novembre 2024Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

32 minuti fa

]]> Scafisti in manette ad una settimana dallo sbarco al porto di Catania. Personale della Polizia di Stato di Catania, coordinato dalla Procura Distrettuale etnea, ha proceduto al fermo di indiziato di delitto di quattro scafisti di origini sudanesi, rispettivamente di anni 21, 22 e due trentenni, per il reato di favoreggiamento aggravato dell’immigrazione…