Capricorno, concretezza e fantasia si coniugano a meraviglia: l’oroscopo di domani, domenica 9 febbraio 2025

di gds.it - 2 ore fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 9 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La giornata può segnalare qualche ostacolo o tensione, ma se proseguiamo con la solita energia, condurremo a termine con successo ogni iniziativa. La famiglia impone spese straordinarie? La nostra gestione creativa delle finanze ci sarà d’aiuto. Toro. 21/4 – 20/5 Sostenuta da Saturno, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capricorno, concretezza e fantasia si coniugano a meraviglia: l’oroscopo di domani, domenica 9 febbraio 2025 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dopo 20 risultati utili si interrompe la striscia dell’Athletic Club Palermo. I nerorosa hanno subito la prima sconfitta stagionale per mano dell’Unitas Sciacca nella 21esima giornata del campionato di Eccellenza girone A. Un risultato che lascia l’amaro in bocca all’Athletic, che per lunghi tratti ha condotto la partita, ma ha pagato il gol di…

9 minuti fa

Il Palermo domani affronterà lo Spezia in trasferta per la 25^ giornata del campionato di Serie B. Come si apprende dai canali social del club rosanero, la squadra di Dionisi è da poco atterrata in Liguria. Continue Reading

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Prenderanno il via domani, domenica 9 febbraio, le assemblee tematiche provinciali del Movimento 5 Stelle che faranno tappa a Palermo il prossimo mese. Il primo degli incontri, fortemente voluti dal coordinatore…

39 minuti fa

Atalanta a valanga al Bentegodi. La squadra di Gasperini ridicolizza il Verona con una cinquina inequivocabile. Sugli scudi un immenso Retegui, incubo assoluto della difesa di casa, autore, addirittura, di un bel poker (con Ederson a completare il 5-0 finale): in chiave azzurra una gran bella notizia, dopo quelle che vengono da Firenze con…