Capuano: «Il Palermo secondo me è una buona squadra»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Carisma, passione e una visione del calcio che non teme confronti. Eziolino Capuano, tecnico dalle opinioni taglienti e dall’animo sincero, è un personaggio che non passa inosservato. Il suo nome evoca immagini di panchine difficili, di piazze appassionate, di imprese che sfiorano l’epico. Ma Capuano non è solo un allenatore: è un uomo che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capuano: «Il Palermo secondo me è una buona squadra» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il nuovo servizio ferroviario “Sicilia Express”, annunciato da FS Treni Turistici Italiani in collaborazione con la Regione Siciliana e la Regione Lombardia, doveva rappresentare un simbolo di unità e mobilità sostenibile. Tuttavia, l’iniziativa è stata accolta con forte scetticismo […]

7 minuti fa

Nell’ultimo turno di campionato è arrivato un deludente pareggio in casa contro la Sampdoria e tra pochi giorni i rosanero affronteranno l’entusiasmante Spezia di mister D’Angelo. Per parlare della situazione generale del Palermo è intervenuto ai microfoni di ilovepalermocalcio.com il noto esperto di mercato di Tuttomercatoweb.com, Alessio Alaimo. Addio di Lucioni, solo una decisione…

11 minuti fa

]]> L’associazione Nuova Acropoli Catania ha avuto il piacere e l’onere di celebrare la Giornata Mondiale della Filosofia – indetta dall’UNESCO – giovedì 21 novembre presso Palazzo della Cultura. L’evento, giunto quest’anno alla diciottesima edizione, ha avuto inizio con la proiezione di un video racconto delle edizioni passate del festival e con la messa…