Carabiniere a Bagheria durante lo sbarco in Sicilia, festeggiati i 103 anni del vice brigadiere Di Russo

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Nato a Formia nel 1921, ma siciliano d’adozione, il vice brigadiere Pietro Di Russo ha vissuto da carabiniere i più significativi eventi storici dell’ultimo secolo. Stamattina, a Bagheria, il militare, che negli anni Quaranta del secolo scorso ha prestato servizio da carabiniere in quel territorio, ha festeggiato, il suo 103° compleanno insieme ai colleghi, accolti con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carabiniere a Bagheria durante lo sbarco in Sicilia, festeggiati i 103 anni del vice brigadiere Di Russo è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Un tragico incidente si è verificato lungo la Strada Statale 117 Centrale Sicula, all’altezza del comune di Reitano, in provincia di Messina. Salvatore Romano, un motociclista di 33 anni originario della provincia di Palermo, ha perso la vita dopo uno scontro con un SUV sul viadotto Colonna, tra Santo Stefano di Camastra e Mistretta.…

7 ore fa

Tragedia al Porto di Palermo. Un uomo di circa 30 anni è morto dopo aver tentato di entrare in Italia clandestinamente a bordo della nave Splendid della Gnv che da Tunisi ha fatto sbarco nel capoluogo siciliano. Secondo le prime ricostruzioni, il 30enne tunisino si era imbarcato nel porto africano entrando sull’imbarcazione aggrappato alla…