Carabinieri, al via il bando di concorso per allievi marescialli: i requisiti e come partecipare

di gds.it - 2 anni fa

Un concorso per il reclutamento di allievi marescialli del ruolo di Ispettori dell’Arma dei carabinieri è stato indetto dal ministero della Difesa. Requisito fondamentale è essere in possesso dell’attestato di bilinguismo. La procedura concorsuale è rivolta a candidati sia militari che civili e prevede l’ammissione alla frequenza del 13° corso triennale (2023 – 2026).…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carabinieri, al via il bando di concorso per allievi marescialli: i requisiti e come partecipare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]