Carabinieri con sonar nel covo di Messina Denaro: caccia ai bunker segreti – IL VIDEO

Proseguono gli accertamenti dei carabinieri nell’ultimo covo del boss Matteo Messina Denaro a Campobello di Mazara. I Ris con l’utilizzo di un apparecchio sonar scandagliano centimetro per centimetro le pareti a caccia di eventuali vani nascosti. Ecco le immagini dell'operazione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Proseguono gli accertamenti dei carabinieri nell’ultimo covo del boss Matteo Messina Denaro a Campobello di Mazara. I Ris con l’utilizzo di un apparecchio sonar scandagliano centimetro per centimetro le pareti a caccia di eventuali vani nascosti. Ecco le immagini dell’operazione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carabinieri con sonar nel covo di Messina Denaro: caccia ai bunker segreti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Al contrario del Natale 2023 che fu molto mite e soleggiato, quest’anno le feste saranno caratterizzate da condizioni invernali sulla città. Queste le previsioni del tempo di Carlo Migliore, esperto di 3bmeteo, che spiega: “Si inizia domenica sera e si prosegue fino alla Vigilia, Natale e Santo Stefano, tutte giornate caratterizzate da una spiccata variabilità che…

34 minuti fa

Il ristorante La Braciera in Villa riapre oggi dopo il crollo di una parte della torre, causato da un fulmine lo scorso venerdì sera. L’annuncio arriva dalla pagina Facebook ufficiale del locale, che è tornato operativo già a pranzo. “Allarme rientrato grazie al lavoro di squadra – si legge in un post –. Grazie…

34 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayI volontari dell’associazione Filiis hanno ripulito ieri i fondali dell’Arenella. Il carico più importante di rifiuti portati in superificie è rappresentanto dalla plastica, ma non sono mancati pneumatici, reti da pesca e anche piccole…

36 minuti fa

Il Palermo ha subito ieri la terza sconfitta consecutiva in campionato, perdendo 2-1 contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Nonostante il risultato deludente, un particolare ha attirato l’attenzione sui sentimenti dei tifosi rosanero: la votazione del “Player of the match” tramite l’app ufficiale del club. Matteo Brunori, entrato in campo solo all’87° minuto, è risultato […]