Carabinieri lo sorprendono con due cellulari rubati: denunciato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un giovane palermitano è stato denunciato dai carabinieri a Castelvetrano dopo essere stato sorpreso con due cellulari rubati. Si tratta di un ventiduenne. Il ragazzo è stato fermato durante un’operazione di controllo del territorio. I carabinieri, nei suoi confronti, hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare. Il palermitano è stato trovato in possesso di due…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carabinieri lo sorprendono con due cellulari rubati: denunciato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Sarà l’I.I.S. “G. D’Alessandro” di Bagheria a ospitare la prossima assemblea volta a riflettere insieme sul significato della “marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia”, che il Centro Studi Pio La Torre promuoverà il prossimo 26 febbraio. Sarà l’occasione per affrontare i temi scelti come parola d’ordine per questa edizione della manifestazione, sulla cui storia i ragazzi…

24 minuti fa

]]> “Apprendiamo solo dalla stampa che STM, per riequilibrare i conti in attesa di una ripresa del mercato, sospenderà temporaneamente l’attività di alcune linee produttive riducendo di conseguenza anche il personale. L’azienda faccia chiarezza, a Catania come altrove. I lavoratori e le loro famiglie meritano risposte”. Lo afferma il segretario generale della Uilm etnea,…