Caravello: «Pigliacelli top di categoria, a Palermo è un rimpianto. Desplanches non era pronto per una piazza così»

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

L’esonero di Thiago Motta, la stagione deludente del Milan, la corsa promozione in Serie B e il rimpianto Pigliacelli per il Palermo. Questi alcuni dei temi affrontati da Danilo Caravello, noto operatore di mercato, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com. Sull’esonero dell’ex tecnico del Bologna, Caravello parte da un punto fermo:«Se un top club…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caravello: «Pigliacelli top di categoria, a Palermo è un rimpianto. Desplanches non era pronto per una piazza così» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “In merito alle dichiarazioni del presidente di Confimprese Palermo, Giovanni Felice, sull’autorizzazione del centro commerciale Forum, è opportuno fare alcune precisazioni: è bene chiarire innanzitutto che le autorizzazioni relative al Forum non…

15 minuti fa

Assunzione a tempo pieno e indeterminato all’Asp di Palermo per 22 operatori informatici (area del personale di supporto). La sottoscrizione del contratto, avvenuta questa mattina (venerdì 28 marzo) alla presenza del direttore sanitario, Antonino Levita, è arrivata al termine delle procedure di stabilizzazione che hanno previsto una prova pratica ed una orale. I neoassunti…