Carcere a vita per i fratelli Bianchi, «Willy fu utilizzato come un sacco di pugilato»

di gds.it - 2 anni fa

Carcere a vita per i fratelli Bianchi. Massimo della pena per gli autori del pestaggio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di origini capoverdiane massacrato di botte la notte tra il 5 e il 6 settembre del 2020 a Colleferro. Lo hanno deciso i giudici della Corte d’Assise di Frosinone dopo una camera di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carcere a vita per i fratelli Bianchi, «Willy fu utilizzato come un sacco di pugilato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana. Ecco le sue parole: «Peda? Era escluso solo per scelta tecnica. Quando andiamo in trasferta, convochiamo 24 giocatori, ma dovevo fare delle scelte. Abbiamo sei difensori centrali, e la decisione è stata presa in funzione di…

17 minuti fa

]]> Un Fiat Forino di un commerciante a Montelepre (Palermo)  è andato in fiamme la scorsa notte. Le fiamme sono divampate in via Carso dove era parcheggiato il mezzo dell’ambulante. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e i carabinieri che indagano per accertare le cause del rogo. Al momento…