Carcere Ucciardone, detenuto cerca di impiccarsi: salvato dagli agenti

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Un altro detenuto ha cercato di togliersi la vita legandosi le lenzuola attorno al collo nel carcere maresciallo Di Bona, ex Ucciardone nella nona sezione”. Lo dice la segreteria regionale del sindacato Cnpp. “Il detenuto straniero, durante il controllo delle inferriate, da parte degli agenti della polizia penitenziaria, è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carcere Ucciardone, detenuto cerca di impiccarsi: salvato dagli agenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> A seguito della cessazione del mandato di Alessandro Sciretti, che ha lasciato la presidenza di Edisu Piemonte e, di conseguenza, la guida dell’Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario (ANDISU), il ruolo di presidente pro tempore sarà ricoperto da Emilio Di Marzio (attuale presidente di Adisurc – Azienda per il…

9 minuti fa

Avanzano i lavori per il completamento del collettore fognario della zona sud-orientale della città. Nuovi cantieri sono previsti in via Nazario Sauro all’angolo con viale Regione Siciliana. E per consentire l’esecuzione degli interventi, l’ufficio Traffico e mobilità ordinaria del Comune ha emesso un’ordinanza che sarà valida per sei mesi a partire dal 10 febbraio e…

9 minuti fa

È Maria Lucia Furnari il nuovo direttore sanitario dell’Azienda ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello. Palermitana, specialista in malattie infettive, in malattie dell’apparato respiratorio oltre che in medicina generale, la dottoressa 59enne arriva dalla direzione del servizio 2 “Formazione” del Dipartimento attività sanitarie osservatorio epidemiologico che dipende dall’assessorato regionale alla Salute. “Ha al suo attivo una…