Carceri, il garante dei detenuti a Palermo: «Troppi suicidi, i dati sono allarmanti»

di gds.it - 3 mesi fa

«Un decreto bluff. A fronte dell’esplosiva situazione delle carceri italiane, dove ormai i suicidi, i tentativi di suicidio e gli atti di autolesionismo sono all’ordine del giorno e dove tutta la pesantezza della situazione carceraria si scarica in uno scontro fra il detenuto e l’agente di polizia penitenziaria, il governo ancora una volta fa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carceri, il garante dei detenuti a Palermo: «Troppi suicidi, i dati sono allarmanti» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’inchiesta avviata nell’aprile 2023, che aveva portato all’arresto per corruzione e peculato della preside palermitana Daniela Lo Verde e del suo vice Daniele Agosta, si è ampliata. I due, noti per le loro battaglie antimafia, furono accusati di essersi appropriati di pacchi alimentari acquistati con fondi europei destinati alla mensa dell’Istituto Giovanni Falcone di…

4 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni del match di domani tra Palermo e Salernitana. Ecco le probabili formazioni per il match di domani tra Palermo e Salernitana allo stadio “Renzo Barbera”, con calcio d’inizio previsto per le 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Palermo (4-3-3)Allenatore:…

9 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla partita che domani il Palermo giocherà contro la Salernitana. Il Renzo Barbera si prepara a riempirsi per la sfida tra Palermo e Salernitana, con oltre 20.000 spettatori già assicurati. Questo incontro sarà caratterizzato anche dal curioso “derby” tra i direttori sportivi: Gianluca Petrachi, che ha […]