Cardiologia: i più grandi esperti europei a Palermo dal 17 al 19 ottobre

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dalla diagnosi alla terapia farmacologica, passando per le principali innovazioni della cardiologia interventistica, dell’imaging cardiovascolare, dell’elettrofisiologia e della cardio stimolazione. Dal 17 al 19 ottobre Palermo chiama a raccolta i più grandi leader europei di cardiologia per un convegno dalla eco internazionale in cui l’Università degli Studi di Palermo è al fianco della Cardiologia universitaria e delle Cardiologie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cardiologia: i più grandi esperti europei a Palermo dal 17 al 19 ottobre è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Stato di Agitazione permanente delle lavoratrici e dei lavoratori di Irccs Piemonte Neurolesi. Ad annunciarlo la Cisl Fp Messina che manterrà le proprie bandiere come segno di presidio simbolico davanti all’ingresso della struttura sanitaria di viale Europa. “Le bandiere – spiega il segretario generale Giovanna Bicchieri – erano state inspiegabilmente rimosse dopo la…

15 minuti fa

]]> Qualche giorno fa sulla mail del Cedifop è arrivata la richiesta di un giovane che qui in Sicilia sta completando un corso per OTS (Operatore tecnico subacqueo) finanziato dalla Regione siciliana. Al termine del corso il giovane intenderebbe proseguire iscrivendosi al successivo corso “Inshore Diver” del Cedifop. La risposta alla mail arriva direttamente…

15 minuti fa

]]> Stamattina, abbiamo donato simbolicamente a tutte le componenti del Senato Accademico il libro dal titolo “Palestina-Israele, storia di un’occupazione” a cura dello storico Ilan Pappè, con il contributo e la prefazione delle associazioni studentesche, tra cui l’Unione degli Universitari. Emanuele Carlo, Coordinatore dell’UDU Messina e rappresentante degli studenti allo CSASU dichiara:” attraverso questo…

15 minuti fa

]]> “Attraverso la Rete SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione) l’ANCI Sicilia ha da tempo garantito uno dei migliori modelli di accoglienza che ha anche facilitato l’integrazione dei migranti su base territoriale assicurando loro, fuggiti da situazioni politiche, economiche e sociali drammatiche, condizioni di vita ottimali. Siamo, quindi, consapevoli come sia fondamentale offrire assistenza…