Carenza di organico negli ospedali, ok alla Camera a medici e infermieri ucraini

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Organici carenti dei pronto soccorso italiani rafforzati in via prioritaria da medici e infermieri di nazionalità ucraina presenti in Italia The post Carenza di organico negli ospedali, ok alla Camera a medici e infermieri ucraini appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carenza di organico negli ospedali, ok alla Camera a medici e infermieri ucraini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Palermo riavrà la Consulta per la Pace. L’ufficio Politiche giovanili, con una determina, ha pubblicato l’avviso per la partecipazione di Enti o singoli cittadini alla Consulta comunale per la Pace, i Diritti Umani, la Nonviolenza e il Disarmo. Le domande potranno essere inoltrate entro le 12del 28 aprile. «In questo particolare momento storico –…

11 minuti fa

L’Iran non sta cercando di dotarsi di armi nucleari, ma «non avrà altra scelta» nel caso di un attacco al Paese: lo ha detto Ali Larijani, stretto consigliere della guida suprema dell’Iran. «A un certo punto, se voi (gli Stati Uniti, ndr) optate per i bombardamenti (…) costringerete l’Iran a prendere una decisione diversa»,…

5 ore fa

La tragica notizia dell’omicidio di Sara Campanella, 21 anni, ha colpito profondamente la comunità di Misilmeri, cittadina natale della studentessa. La giovane, brillante e determinata, studiava Tecniche di Laboratorio Biomedico a Messina e sognava un futuro nel mondo della scienza e della medicina. Un sogno spezzato da una violenza inaudita, un femminicidio che ha…

7 ore fa

“Sono profondamente sconvolto dall’atroce episodio di violenza che si è consumato a Partinico, dove la vita di Gioacchino Vaccaro è stata tragicamente stroncata dopo un brutale pestaggio. Un atto di violenza che appare insensato, motivato da ragioni che definire banali è quasi un eufemismo, ma che purtroppo ha avuto conseguenze devastanti. La crudeltà di…