Caressa si scaglia contro Mancini: «La peggior Italia degli ultimi vent’anni. Gol Retegui? L’avrebbe segnato anche Scamacca»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Fabio Caressa, intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Deejay Football Club” si scaglia contro il CT della Nazionale azzurra Roberto Mancini. Ecco le parole del giornalista Sky: «Ho visto il primo tempo dell’Italia e mi ha letteralmente traumatizzato. Penso di aver visto la peggior nazionale degli ultimi vent’anni. Stimo Mancini ma poi si lamenta che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caressa si scaglia contro Mancini: «La peggior Italia degli ultimi vent’anni. Gol Retegui? L’avrebbe segnato anche Scamacca» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Non è facile, nonostante lo si pensi, raccontare il mondo di quei giovani che cadono vittime della droga. Non è facile soprattutto se non si vivono in prima persona gli effetti devastanti che la dipendenza da qualunque genere di sostanza può causare anche nella vita dei familiari e di sta loro vicino. Difficile,…

44 minuti fa

Federica Brignone scrive un altro capitolo della sua splendida carriera. La vittoria numero 30 in Coppa del Mondo non la dimenticherà facilmente la campionessa valdostana, che sfata finalmente il suo personalissimo tabù in discesa trionfando sulla pista austriaca di St.Anton. Un trionfo col brivido visto che Ester Ledecka prima e la sorprendente Malorie Blanc…

49 minuti fa

Il giudice del Tribunale di Venezia, Sara Barison, ha rigettato la causa per diffamazione intentata da Daniela De Angeli, ex direttrice amministrativa del Palermo targato Maurizio Zamparini, contro l’autore Alessio Alaimo e altri soggetti coinvolti nella pubblicazione del libro “Maurizio Zamparini: ambizione, passione, visione”. La De Angeli, che aveva chiesto un risarcimento di 25.000…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Teatro Garibaldi di Modica inaugura il nuovo anno con una commedia degli equivoci che promette di conquistare il pubblico. Martedì 14 e mercoledì 15 gennaio, alle ore 21:00, Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri porteranno in scena “La…