Carini, spari sulla casa della sorella: arrestato un 44enne palermitano

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Grave episodio di violenza familiare a Carini, dove un uomo di 44 anni, originario di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma da fuoco e munizioni, nonché di minaccia aggravata. Secondo quanto riportato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, l’uomo si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, spari sulla casa della sorella: arrestato un 44enne palermitano è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Disposto il trasferimento dei dipendenti coinvolti nell’inchiesta sulle prenotazioni al Cup del Policlinico di Palermo. A darne notizia è la stessa azienda ospedaliera universitaria. “In relazione alle recenti notizie, apprese dalla stampa, sull’inchiesta della Procura di Palermo su presunte irregolarità commesse da alcuni operatori del CUP del Policlinico, la direttrice generale dell’Azienda ospedaliera universitaria,…

24 minuti fa

]]> Aveva realizzato una regia nella sua abitazione con cui, grazie a delle telecamere esterne, controllava lo spaccio e possibili blitz della polizia. Il blitz della polizia E’ andata male ad un 41enne di Siracusa, arrestato dalla Squadra mobile che lo accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine della…