Carini storica, viaggio attraverso i secoli: nel borgo sbandieratori, falchi e gruppi in costumi d’epoca

di palermotoday.it - 7 giorni fa

Viaggio attraverso i secoli nelle suggestive vie del centro storico di Carini il 21 e 22 settembre, dalle ore 17 alle 20. L’associazione Jonathan Livingston Odv con il patrocinio del Comune e dell’assessorato regionale dei Beni culturali e dell’dentità siciliana, presentano “Carini Storica: un viaggio attraverso i secoli”. L’evento, che trasporterà i visitatori indietro nel tempo, celebra le tradizioni storiche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini storica, viaggio attraverso i secoli: nel borgo sbandieratori, falchi e gruppi in costumi d’epoca è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Si avvicina una sfida cruciale di Coppa Italia per il Palermo, che affronterà il Napoli di Antonio Conte il 26 settembre 2024 al Diego Armando Maradona. La partita, valida per il passaggio del turno, è considerata di grande rilevanza per gli uomini di Dionisi, che cercheranno di ottenere un clamoroso risultato contro una delle…

21 secondi fa

Il governo mette sul tavolo 11,2 milioni. Questo sarà il budget destinato a finanziare la legge sul contrasto al crack, che arriva domani (18 settembre) in aula con l’obiettivo di essere approvata mercoledì 25 settembre. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, con gli attacchi dell’opposizione sulla carenza di fondi stanziati per il provvedimento, il…

15 minuti fa

Brani vocali e strumentali di Løvland, Bock, Mazzamuto, Kosma/Di Rosalia, Mozart/Moore, Scilipoti, Rodgers, Stirling, Petrotto/Marino, Sloan/Barry/Moore, di Rosalia/Visconti e di Bach/Moore in sala Rossa al Politeama giovedì 19 settembre, alle ore 21. Ad eseguirli sarà il BachStringEnsemble, gruppo nato nel 2003 da un’idea del violinista Salvatore Petrotto di svolgere concerti di facile ascolto e…

23 minuti fa

Si avvicina il momento della pensione per Salvatore Requirez, a capo dell’Osservatorio epidemiologico dell’assessorato alla Sanità, e Salvatore Lizzio, attuale guida del dipartimento Infrastrutture. Entrambi, prossimi al raggiungimento dell’età pensionabile, resteranno formalmente in carica fino alla nomina dei loro successori, ma Palazzo d’Orleans ha già avviato le procedure per la loro sostituzione. Come riporta il […]