Carlo Calenda deluso, “non raggiunto l’obiettivo di fermare la destra”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Carlo Calenda, leader di Azione e del Terzo Polo, alleato di Matteo Renzi, ha commentato così il risultato delle elezioni: “L’obiettivo di fermare la destra e andare avanti con Draghi non è stato raggiunto. Sentiamo in primo luogo il dovere di ringraziare il Presidente Del Consiglio per il lavoro svolto a servizio del paese.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carlo Calenda deluso, “non raggiunto l’obiettivo di fermare la destra” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

È iniziata la 75ª edizione di Sanremo 2025. A presentare il festival sarà Carlo Conti, affiancato nella prima serata da Gerry Scotti e Antonella Clerici. Intanto, un po’ di Palermo è presente al Teatro Ariston. Come riportato dal club rosanero attraverso una story pubblicata sul proprio profilo Instagram, la maglia del capitano rosanero Matteo…

54 minuti fa

Dopo il pari, con sapore di sconfitta, incassato al Picco contro lo Spezia, i rosanero affronteranno al Renzo Barbera il Mantova di Possanzini. Continuano, dunque, gli allenamenti al CFA di Torretta. Il club, mediante un video pubblicato sui propri canali ufficiali, hanno pubblicato alcuni momenti dell’allenamento odierno. Ecco una clip: Continue Reading