Carlo Pecoraro nominato commissario straordinario del Comune di Aidone

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, d’intesa con l’assessore alle Autonomie locali Marco Zambuto, ha nominato Carlo Pecoraro commissario straordinario per la gestione del Comune di Aidone, nell’Ennese, in sostituzione del sindaco e della giunta comunale, organi decaduti in seguito alle dimissioni del primo cittadino e degli assessori. Il commissario in carica sino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carlo Pecoraro nominato commissario straordinario del Comune di Aidone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Rischia di essere accusata di circonvenzione d’incapace l’ultima compagna dell’attore palermitano Lando Buzzanca, morto nel dicembre del 2022, Francesca Lavacca. La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio della donna, 53 anni, in arte Francesca Della Valle, indagata per il reato di circonvenzione d’incapace. Per l’accusa l’avrebbe «indotto a sposarla, abusando del…

3 ore fa

Si è spento all’età di 76 anni Marco Mercurio, figura storica del panorama editoriale palermitano e pioniere di un nuovo modo di intendere l’edicola. Figlio d’arte, Mercurio aveva scelto di seguire le orme del padre Vincenzo, ampliando e innovando, nel corso della sua lunga carriera, il tradizionale “chiosco” che da sempre fa parte della…