Carlos Alcaraz vince gli US Open ed è leader del tennis mondiale: inizia una nuova era

di palermolive.it - 2 anni fa

Un predestinato. No, non stiamo parlando del ferrarista Charles Leclerc, le cui qualità come pilota di Formula 1 sono sotto gli occhi di tutti e ne giustificano l’appellativo con cui è ormai conosciuto dai tifosi della Rossa, ma di un altro giovanissimo talento dello sport che ieri ha coronato con un successo la sua…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carlos Alcaraz vince gli US Open ed è leader del tennis mondiale: inizia una nuova era è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Dalla Zes unica per tutto il meridione d’Italia alla decontribuzione Sud compressa nell’ultima finanziaria ma passando per il decreto Caivano Bis. Sono tanti i provvedimenti assunti al governo meloni nei primi due anni al suo insediamento che guardano al Mezzogiorno d’Italia ma spesso questi provvedimenti hanno sollevato più dubbi e polemiche che consensi.…

13 minuti fa

L’ultimo giorno di mercato è entrato nel vivo, tra affari in dirittura d’arrivo e colpi last-minute. Ma la notizia più importante riguarda il Palermo, pronto ad annunciare l’arrivo di Joel Pohjanpalo e Emil Audero, due innesti che cambiano il volto della squadra. Come riportato da Nicola Binda su Gazzetta dello Sport, l’attaccante finlandese ha…

18 minuti fa

I carabinieri per la tutela del lavoro, insieme ai militari della guardia di finanza del comando provinciale di Salerno, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Salerno, stanno eseguendo, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Salerno nei confronti di…

18 minuti fa

Beyoncé riscrive la storia della musica. L’artista più premiata di sempre ai Grammy si è aggiudicata il premio per il miglior album dell’anno alla 67ª edizione degli Oscar della musica, grazie a Cowboy Carte’, la sua audace ed erudita esplorazione delle radici nere del genere country. «Sono passati molti, molti anni», ha riconosciuto Queen…