Carne nel frigo spento, sequestrati 120 chilogrammi in autostrada

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – La polizia stradale a Buonfornello ha sequestrato 120 chili di carne in cattivo stato di conservazione che stava per essere portata da Palermo a Messina in un furgone con l’impianto di refrigerazione spento. Il conducente, 50 anni, del veicolo è stato denunciato, non sarebbe stato in grado di esibire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carne nel frigo spento, sequestrati 120 chilogrammi in autostrada è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

i parlerà di “Mafia, antimafia e media” dalle 9 alle 11 di giovedì 27 febbraio al l’I.T.S.T. ”Vittorio Emanuele III”, in via Duca della Verdura 48.  Proseguono le conferenze del Progetto Educativo Antimafia, promosso dal Centro Pio La Torre, giunto alla 19sima edizione. A intervenire saranno Emanuele Lauria,  direttore della redazione siciliana di Repubblica,…

23 minuti fa

PALERMO – Una vecchia regola del calcio afferma che le basi per vincere siano un portiere che para e un attaccante che segna. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo di Cosenza ha applicato entrambe le regole alla perfezione: se in avanti spiccano la rinascita di Brunori e l’avvento di Pohjanpalo,…

23 minuti fa

L’Inter batte la Lazio e vola in semifinale di Coppa Italia, dove ad attenderla ci sarà l’attesissimo derby contro il Milan. Sono Arnautovic a Calhanoglu a decidere la partita contro i biancocelesti, vinta per 2-0. Inzaghi opta per un turnover ampio in vista del match scudetto di sabato contro il Napoli: riposo per Bastoni,…