Caro benzina, il Governo ha confermato la nuova tassa pesantissima: ma non tutti dovranno pagarla | Ecco chi sono i fortunati

di palermolive.it - 4 ore fa

Un’altra mazzata in arrivo per gli automobilisti. Il costo dei carburanti è destinato a crescere a causa dell’introduzione di una nuova tassa Un altro ‘bagno di sangue’ in arrivo per tutti i cittadini. Anzi, forse non per tutti. Oltre alla revisione delle rendite catastali che produrrà un aumento delle imposte legate al possesso della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro benzina, il Governo ha confermato la nuova tassa pesantissima: ma non tutti dovranno pagarla | Ecco chi sono i fortunati è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Ha incendiato più volte rifiuti nella zona della stazione centrale a Palermo. Un uomo è stato bloccato dalla polizia. Sono stati i vigili del fuoco a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine dopo che erano intervenuti la scorsa notte più volte per spegnere le fiamme appiccate più volte ai cumuli di rifiuti. I poliziotti…