Caro bollette, a Palermo 20 imprese verso la chiusura

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono venti le attività imprenditoriali in procinto di chiudere i battenti a Palermo a causa del rincaro dei costi energetici. Lo comunica il presidente provinciale della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Salvatore Bivona, precisando che il dato riguarda imprese iscritte all’associazione di categoria,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, a Palermo 20 imprese verso la chiusura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

L’assessore all’Economia Alessandro Dagnino è stato eletto componente supplente del Comitato europeo delle Regioni. L’insediamento è avvenuto in occasione dell’assemblea plenaria che si è svolta a Bruxelles e con la quale è stato inaugurato il mandato 2025-2030. A margine, si è svolto anche il primo meeting della delegazione italiana che è stata ricevuta dall’ambasciatore…

34 minuti fa

“Accogliendo le nostre richieste, stamattina la giunta di Palermo ha approvato di estendere la validità al 31 dicembre 2025 delle concessioni di suolo pubblico e le istanze per attività di ristoro all’aperto scadute o aventi scadenze legate alla normativa nazionale in ambito di emergenza Covid”.  Lo dichiara in una nota stampa Doriana Ribaudo, referente Fiepet […]

43 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Insieme per costruire il Piano di Sviluppo Turistico delle Madonie. Il Consorzio Turistico Cefalù-Madonie chiama a raccolta le istituzioni, gli operatori del settore e tutti i soggetti interessati allo sviluppo del…