Caro bollette, anche la gelateria Anni 20 di Bagheria rischia di chiudere

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Bagheria, in provincia di Palermo, imprese e famiglie sommerse dalle bollette così, dopo la manifestazione dei giorni scorsi, un altro imprenditore minaccia di chiudere i battenti la propria attività. Si tratta della gelateria Anni 20. “Non c’è altra soluzione” In seguito all’annuncio, sono 52 i dipendenti che rischiano di perdere il loro posto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, anche la gelateria Anni 20 di Bagheria rischia di chiudere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tanta intensità ma nessun vincitore: la partita del Penzo tra Venezia e Lazio termina 0-0. Un pareggio che di fatto non serve a nessuna delle due squadre, dato che i lagunari tornano a fare punti ma rimangono lontani dal quartultimo posto, mentre i biancocelesti non riescono a mettere pressione alla Juventus in ottica qualificazione…

4 minuti fa

Non poteva esserci debutto migliore per Cristian Chivu sulla panchina del Parma. La formazione crociata, infatti, supera per 2-0 il Bologna nel derby emiliano conquistando così la prima vittoria nel 2025. A decidere il match del Tardini ci pensano Bonny su rigore e Sohm nel finale. Rispetto alle ultime uscite sotto la gestione Pecchia,…

14 minuti fa

Nuovi interventi della polizia municipale di Palermo nel parco Libero Grassi per la tutela dell’ambiente. Gli agenti sono tornati ancora una volta sul litorale di Acqua dei Corsari per verificare lo stato dell’area verde dopo l’ultima ispezione. Già lo scorso mese di gennaio, infatti, insieme a Rap, gli agenti erano riusciti a recuperare sette…

19 minuti fa

Mancano meno di 24 ore al fischio d’inizio di Cosenza-Palermo, gara della 27esima giornata di Serie B in programma domani, domenica 23 febbraio, alle ore 15. I rosanero scenderanno sul terreno di gioco dello stadio San Vito-Gigi Marulla con l’obbligo di vincere e riscattare gli ultimi risultati deludenti. Intanto, la squadra di Alessio Dionisi…